Scarica Brochure

Invia la tua domanda

Domanda Inviata! Grazie per averci scritto.

Si garantisce il trattamento dei dati in conformità al decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196 da parte di "ANCE COMO" per rispondere alle richieste pervenute e/o per inviare informazioni commerciali e pubblicitarie. Potrete richiedere in qualsiasi momento la rettifica o la cancellazione inviando un messaggio via fax o via e-mail.

BONUS   per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici

Bonus

per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici *

Se ristrutturi casa i mobili e i grandi elettrodomestici li paghi la metà

Il Bonus Mobili e Grandi Elettrodomestici consente di detrarre dalla dichiarazione dei redditi le spese documentate relative all’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici da destinare agli immobili che sono oggetto di ristrutturazione. La spesa massima per l’acquisto che può essere portata in detrazione è di € 10.000 (l’importo è aggiuntivo rispetto al massimale di euro 96.000 previsto per le spese di ristrutturazione).

La detrazione è pari al 50% e si applica all’acquisto di tutti i tipi di mobili e grandi elettrodomestici purchè effettuato entro il 31 dicembre 2016 (fa fede la data del pagamento). L’importo da portare in detrazione deve essere ripartito in 10 rate annuali di pari importo. Il pagamento deve essere effettuato mediante bonifico bancario o postale, citando come causale l’adesione al beneficio del TUIR 917/86 art.16-bis o con carta di credito o debito.

* dotati di classe energetica non inferiore alla A+ (A per i forni)

 
top